Comunicazione periodo di chiusura per ferie estive

24 luglio, 2018 / Categorie: Senza categoria

Lo studio, in occasione delle ferie estive, rimarrà chiuso al pubblico dal giorno 13 AGOSTO 2018 al giorno 31 AGOSTO 2018 compresi.

Si invitano i Sig. Clienti del settore PAGHE a farci pervenire al più presto le richieste di eventuali anticipi sulla consegna dell’elaborazione mensile delle buste paga di LUGLIO 2018.

Chiediamo inoltre che le presenze del mese di Luglio siano trasmesse allo studio non oltre il 6 AGOSTO 2018, al fine di avere il tempo necessario per elaborare i cedolini secondo le esigenze dettate dalla chiusura estiva.

Si invitano i Sigg. Clienti del settore CONTABILITÀ a farci pervenire tutta la documentazione necessaria per la elaborazione della contabilità entro il 27 LUGLIO 2018 relativa al secondo trimestre ed entro il 7 AGOSTO 2018 relativa al mese di luglio al fine di avere il tempo necessario per elaborare la liquidazione IVA secondo le esigenze dettate dalla chiusura estiva.

Si invitano inoltre i Sig. Clienti a ritirare e firmare presso la nostra sede i dichiarativi fiscali relativi all’esercizio 2017 entro e non oltre il 9 AGOSTO 2018.

Durante i giorni di chiusura estiva, PER COMUNICAZIONI URGENTI (quali infortuni, visite ispettive e dimissioni), è possibile contattare il

338 2218457

Ringraziandovi anticipatamente per la cortese collaborazione cogliamo l’occasione per porgerVi i ns. più cordiali saluti.

 

bm-consulting-service-logo

 

 

Share