Fatturazione Elettronica – CORSO

Vi comunichiamo che lo studio, in occasione dell’entrata in vigore dal 1 Gennaio 2019 dell’obbligo della fatturazione elettronica prevista dalla legge di bilancio 2018, al fine di agevolare i propri clienti in questa delicata fase di passaggio, sta organizzando un corso specifico per la gestione della fatturazione elettronica.

Il corso che proponiamo è a titolo gratuito sia per i clienti dello studio che per chi è interessato ad acquisire maggiore conoscenza della nuova normativa.

Lo Studio coglie inoltre l’occasione di informare i partecipanti al corso che grazie un accordo stipulato con la software house è riuscita ad ottenere la concessione a titolo gratuito per i propri clienti del programma di gestione della fatturazione elettronica. A tal proposito si precisa che al fine di ottenere la gratuità dell’utilizzo del software della fatturazione elettronica, si richiede l’obbligo di partecipare al corso specifico organizzato.

Durante lo svolgimento del corso saranno fornite informazioni sulle normative specifiche e informazioni tecniche sull’utilizzo del programma di gestione della fatturazione.

Invitiamo quindi gli interessati a confermare la partecipazione al corso inviando un’e-mail di conferma al seguente indirizzo: info@bmconsultingservice.it

 

Share