Lo Staff

Attualmente, lo studio BM Consulting Service collabora con una ventina di partner fra consulenti del lavoro, commercialisti e altri operatori di settore al servizio delle aziende per elaborazione cedolini e contributi, adempimenti fiscali e tributari, revisione contabile e controllo di gestione.

Tra i professionisti:

BM Consulting

Giovanni Dott. Giannini

Tributarista | Consulente del Lavoro

 

Laureato in Scienze Politiche e Sociali presso l’università “San Pio V” di Roma.

Consulente del lavoro e tributarista, è presidente dell’Associazione Liberi Imprenditori e coordinatore regionale A.N.CO.T.per la Lombardia.

Svolge attività di consulenza, tra le altre, nelle materie di diritto societario e tributario e  si occupa di consulenza del lavoro e diritto sindacale.

Il Dott. Giannini Giovanni è Consulente del Lavoro accreditato presso la Fondazione dei Consulenti del Lavoro – Delega 1180211 – ID Sede 3356263.

Anna Rag. Ronchi

Consulente del Lavoro

 

Ragioniera con abilitazione all’esercizio della professione di consulente del lavoro.

Svolge attività di consulenza in materia di diritto del lavoro e gestione del personale.

Si occupa in particolare dei rapporti con istituti previdenziali e assistenziali e operazioni straordinarie nell’ambito dell’amministrazione del personale.

 

Paolo Dott. Palmini

Commercialista | Revisore Legale

 

Laureato in Economia e Commercio presso l’università commerciale “Luigi Bocconi” di Milano.

Dottore commercialista e revisore legale svolge l’attività di consulenza, tra le altre, nelle materie di diritto societario e tributario. Si occupa in particolare di operazioni straordinarie di riorganizzazione aziendale e consulenza fiscale.

Collabora con diversi e qualificati Studi professionali in Brescia, tra cui la BM Consulting Service Srl.

 

Melissa Dott.ssa Baldini

Consulente del Lavoro

 

Consulente del Lavoro e delle Relazioni Industriali con abilitazione all’esercizio della professione di consulente del lavoro.

Svolge attività di consulenza in materia di diritto del lavoro e gestione del personale.

Si occupa in particolare della gestione dei Tirocini tramite “Fondazione Lavoro”.

 

Micaela Crescimbeni

Impiegata amministrativa

 

Diploma scuola professionale “Segretaria d’azienda” ed attualmente studente di “Finanza e Marketing”.

Svolge l’attività di elaborazione delle paghe e gestione della contabilità ordinaria e semplificata.

Gestisce inoltre da un punto di vista amministrativo i rapporti di lavoro, il rapporto con gli enti previdenziali e assistenziali, le assunzioni agevolate, i licenziamenti, i provvedimenti disciplinari.

 

Michela Maccarinelli

Impiegata amministrativa | Social Media Manager

 

Perito aziendale e corrispondente in lingue estere è figura di sostegno nello studio sia per il reparto paghe che per il reparto contabilità.

Addetta alla gestione clienti in tutte le sue accezioni  si occupa altresì del gestionale dello studio, coordinandone le scadenze.

Si occupa inoltre della comunicazione dello studio, per il quale gestisce la  parte Social con gli adempimenti ad essa connessi.

 

Katia Francinelli

Impiegata amministrativa | Quality Manager

 

Impiegata amministrativa per BM Consulting Service Srl ha maturato esperienza come addetta alla fatturazione e all’elaborazione delle paghe.

Responsabile dell’elaborazione dei Mod. 730.

Ricopre inoltre il ruolo di Quality Manager.

 

Petra Dott.ssa Ottolini

Impiegata amministrativa

 

Laureata all’Università degli studi di Brescia in economia e gestione aziendale/libera professione, in fase di abilitazione alla professione di esperto contabile e revisione dei conti.

Segue aziende in regime di contabilità ordinaria, semplificata e imprese individuali in regimi agevolati.

Gestisce inoltre rapporti con clienti offrendo un servizio completo di consulenza tributaria dalla fase costituiva ad eventuali operazioni straordinarie.

 

Daniela Vedovelli

Impiegata amministrativa

 

Diplomata nel 1974 ha maturato esperienze in ambito aziendale e presso vari studi professionali.

Impiegata amministrativa da maggio 2012 per BM Consulting Service Srl.

Svolge l’attività di tenuta contabilità ordinaria – semplificata e relativi adempimenti, tra cui la predisposizione di bilanci e dichiarazioni fiscali.

 

Alice Dott.ssa Bodei

Impiegata amministrativa

 

Laureata in Economia e Gestione Aziendale, con percorso di specializzazione in Consulenza aziendale e Libera Professione, in fase di abilitazione all’esercizio della professione Consulente del Lavoro.

Svolge attività in materia di consulenza del lavoro oltre che in materia fiscale e contabile.

 

Walter Dott. Romanelli

Collaboratore

 

Laureato in Consulenza del lavoro e delle relazioni industriali presso l’Università del Studio di Brescia – Facoltà di Giurisprudenza, in fase di abilitazione per la professione di consulente del lavoro.

Collaboratore dello studio BM Consulting Service Srl è responsabile della gestione amministrativa e telematica dei Servizi Welfare previsti dai contratti collettivi e aziendali, inoltre assiste e supporta i consulenti nella consulenza contrattuale, sindacale e amministrativa del personale.

 

Fabio Dott. Pietra

Impiegato amministrativo

 

Impiegato amministrativo si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi Di Brescia.

Svolge l’attività di tenuta contabilità e relativi adempimenti, controllo contabilità presso clienti , predisposizione bilanci e dichiarazioni fiscali.

 

Alessandro Dott. Alba

Dottore Commercialista | Revisore Legale dei Conti

 

Iscritto presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Brescia al n. 2107/A; Revisore legale dei Conti n. 164451 G.U. n. 98 del 13/12/2011 e successivamente iscritto nell’Albo dei CTU del Tribunale di Brescia al nr. 121/17 R.G.

Sindaco e revisore contabile sia per aziende private che enti pubblici.

Collabora con lo studio BM Consulting Service Srl in qualità di consulente, fornendo inoltre assistenza in operazioni di liquidazione di società di capitale, redazione del bilancio finale di liquidazione e del piano di riparto; perizia di valutazione d’azienda, marchio di azienda e di conferimenti, pratiche di cessione partecipazioni di società di capitale.

 

Elena Oliari

Impiegata amministrativa

 

Svolge l’attività di elaborazione delle paghe e gestione della clientela dell’ufficio di Vestone.

Gestisce inoltre da un punto di vista amministrativo i rapporti di lavoro, il rapporto con gli enti previdenziali e assistenziali, le assunzioni agevolate, i licenziamenti, i provvedimenti disciplinari.